Attraverso la compilazione e l’invio dei moduli presenti sul sito o l’invio di una richiesta ad un indirizzo email di DECA Interventi Srl stai manifestando la tua disponibilità e rilasci il tuo consenso affinché i dati da te forniti vengano trattati per la gestione di rapporti contrattuali e pre-contrattuali da parte di DECA Interventi Srl, titolare del trattamento, ai sensi della legge n. 129/2004); le comunicazioni in oggetto riguarderanno esclusivamente la tua richiesta informazioni o di preventivo per i nostri servizi.
In relazione a quanto sopra, si rammenta che ti spettano l’esercizio dei diritti di accesso ai tuoi dati personali ai sensi degli articoli 7 e seguenti del TU 196/03, come la rettifica o la cancellazione presso i nostri archivi dei dati che ti interessano. I diritti dell’interessato possono essere fatti valere per telefono, fax, posta o email.
I dati saranno trattati, sia manualmente che con sistemi informatici, dai nostri incaricati nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge; i dati raccolti saranno conservati e trattati per il periodo necessario per il raggiungimento di predette finalità.
I dati da te inviati hanno natura obbligatoria. La mancata accettazione e la conseguente mancata autorizzazione all’utilizzo dei dati comporta l’impossibilità per la DECA Interventi Srl ad erogare i propri servizi.